11:27 giovedì 28 Giugno 2018

Triboo, dal 29 giugno titoli scambiati sull’MTA della Borsa di Milano

Dopo l’approvazione della Borsa italiana e il nulla osta della Consob alla quotazione sul segmento MTA, le azioni ordinarie di Triboo S.p.A. potranno iniziare a scambiare sul segmento di mercato a partire da domani 29 giugno. È stata la stessa Borsa di Milano a deciderlo. Di riflesso, le azioni del gruppo, attivo nei settori dell’e-commerce e dell’advertising digitale, saranno escluse dalle negoziazioni sull’Aim Italia/Mercato Alternativo del Capitale.

“Il passaggio dal mercato AIM al mercato MTA è un evento rilevante che ci attendiamo possa dare visibilità al gruppo Triboo facilitando l’accesso di ulteriori investitori internazionali interessati al digitale”, ha dichiarato Giulio Corno, Amministratore Delegato della Società”. “Triboo è il partner ideale per cogliere con successo le opportunità che la trasformazione digitale offre alle aziende”.

Triboo è assistita da Banca IMI, in qualità di Sponsor. Nctm Studio Legale agisce in qualità di consulente legale della Società, mentre lo studio legale RCC quale consulente legale dello Sponsor. EY è la società di revisione e Deloitte Financial Advisory assiste la Società come consulente industriale.

Breaking news

07:20
Fed, Beige Book: aumenti prezzi modesti, segnalati rischi potenziali al rialzo su inflazione

Per quanto riguarda il trend del Pil, “l’attività economica è cresciuta nel complesso in modo lieve rispetto alla fine di febbraio”.

06:44
TIM su esposto Bluebell a Consob: nessun patto occulto, affermazioni gravi e infondate

“Nel confermare la legittimità del proprio operato”, la società ha invitato “Blubell Capital Partners a non diffondere informazioni ingannevoli e a non intraprendere nel proprio esclusivo interesse iniziative palesemente prive di fondamento che possano turbare il corretto svolgimento della seduta assembleare”.

17/04 · 16:38
United Airlines addebita a Boeing le perdite del primo trimestre 2024

United Airlines ha subito perdite per 200 milioni di dollari nel primo trimestre 2024 a causa del blocco di 20 giorni della sua flotta di Boeing 737 Max 9, seguito a un incidente di un modello simile di Alaska Airlines. La compagnia aerea punta il dito contro Boeing per le conseguenze finanziarie.

Leggi tutti