Piazza Affari termina a +0,3% nel giorno dell’inflazione
Finale leggermente positivo per Piazza Affari, seppur in calo dai massimi della seduta. Bene i dati sull’inflazione dell’eurozona e degli Usa
Finale leggermente positivo per Piazza Affari, seppur in calo dai massimi della seduta. Bene i dati sull’inflazione dell’eurozona e degli Usa
Il sindacato UAW è pronto ad estendere gli scioperi contro General Motors, Stellantis e Ford Motor a tre ulteriori stabilimenti
Il dato sull’attività PMI Chicago a settembre.
Prometeia, istituto di analisi economica, ha ridimensionato le previsioni di crescita dell’economia italiana per il 2023. Le stime ridotte, citando la debolezza dei consumi, le modifiche al Pnrr e i margini limitati per le politiche espansive, indicano un rallentamento in linea con l’economia globale.
Ricavi pari a 12,94 miliardi di dollari per il colosso statunitense dell’abbigliamento.
I tre principali indici statunitensi hanno aperto la seduta di venerdì in rialzo.
Il closing delle operazioni, soggetto all’avveramento di condizioni sospensive tipiche per questo genere di operazioni, è previsto per fine ottobre 2023.
Intesa Sanpaolo implementerà soluzioni di BI che potenzieranno i propri processi, migliorando l’efficienza e la produttività complessiva.
Il deficit commerciale degli Stati Uniti ha registrato un calo del 7,3% ad agosto, passando da 90,9 miliardi a 84,3 miliardi di dollari, secondo le ultime rilevazioni del dipartimento del Commercio. Scopri i dettagli di questo significativo miglioramento.
La società è quotata sul mercato Euronext Growth Milan dal 26 giugno 2019, specializzata nella progettazione e produzione di telescopi e strumentazione ottica ed aerospaziale d’eccellenza.