Chi siamo

Wall Street Italia è il sito di informazione di Triboo interamente dedicato al mondo della Finanza con un particolare focus sui temi della consulenza finanziaria e del risparmio gestito.

Aggiornato quotidianamente con notizie, podcast, video e contenuti speciali, permette ai lettori di rimanere aggiornati sulle tematiche che più li riguardano da vicino come previdenza, fisco, risparmio e investimenti. Non solo azioni ma anche criptovalute, obbligazioni e fondi comuni.

Particolare risalto viene dato ai Trend, temi specifici affrontati dalla redazione in base alle ultime tendenze più discusse o ricercate dal pubblico o dagli esperti del settore.

Ma Wall Street Italia è anche in edicola con cadenza mensile. Il magazine Wall Street Italia è dedicato a investitori evoluti e professionisti della finanza. Affronta i temi dell’attualità economica e finanziaria con il taglio del manuale d’istruzioni, e l’intento di rendere accessibile un mondo sempre più complesso e incerto, piuttosto che con l’attenzione alla cronaca.

Con il restyling del magazine cartaceo, il sito Wall Street Italia richiama il giornale e le sue rubriche. All’interno della parte on line una sezione completamente dedicata agli articoli e agli approfondimenti della rivista in edicola.

Responsabile editoriale: Massimiliano Volpe
Direttore responsabile: Leopoldo Gasbarro

Redattori di Wall Street Italia

 

WallStreetItalia.com è un supplemento di Wall Street Italia, periodico telematico plurisettimanale a carattere di attualità, cultura ed informazione, iscritto al R.O.C. con numero di registrazione 22649, iscritto al tribunale di Milano con numero di iscrizione 162 del 25/03/2011, raggiungibile sulla rete Internet all’indirizzo www.wallstreetitalia.com (oltre ai domini di terzo livello e alle newsletter ad esso riconducibili).