17:27 martedì 20 Febbraio 2024

Isybank ora è disponibile anche attraverso pc e tablet

I clienti di Isybank, la banca digitale di Intesa Sanpaolo, possono accedere ai propri conti correnti anche da Pc e tablet. In queste ore stanno arrivando via mail le demo informative per avvisare i clienti che ci sono nuove modalità di accesso.

Confermando quanto già anticipato alcuni mesi fa, la banca, a seguito dell’ascolto dei clienti, si è subito attivata per mettere a disposizione questa nuova funzionalità. Al nuovo Internet Banking di Isybank si potrà accedere attraverso il sito della banca digitale (Isybank.com).

All’interno i clienti troveranno le sezioni: conti, dove è possibile visionare il saldo disponibile del conto e accedere velocemente alle funzionalità dispositive; operazioni, dove possono disporre bonifici ed effettuare pagamenti F24 ordinari e semplificati; archivio, per visionare la documentazione obbligatoria della banca e i documenti relativi ai pagamenti effettuati; profilo, dove i clienti possono visualizzare i propri dati personali, l’elenco dei propri rapporti e uscire dall’Internet Banking.

L’app di Isybank nasce dalla stessa metodologia di progettazione dell’app Intesa Sanpaolo Mobile, riconosciuta dalla società di ricerche statunitense Forrester per il secondo anno consecutivo come migliore App di banking al mondo, nel rapporto The Forrester digital experience review: global mobile banking apps.

Breaking news

14:56
Bilancio Rai 2023: un pareggio che guarda al futuro digitale

Il consiglio di amministrazione della Rai ha approvato il bilancio 2023, mostrando un netto miglioramento finanziario e un focus sul rinnovamento digitale. Il bilancio si chiude in pareggio, con un indebitamento netto in calo e un aumento dei ricavi pubblicitari, in particolare dal web.

14:52
Volkswagen e Xpeng insieme per una nuova architettura per auto elettriche

Volkswagen stringe un accordo con Xpeng per sviluppare una piattaforma innovativa destinata al mercato cinese delle auto elettriche, con l’obiettivo di ridurre i costi fino al 40%.

13:37
Iveco Group: risultati solidi e ambizioni per il 2024

Iveco Group ha annunciato risultati finanziari positivi per il 2023 e piani ambiziosi per il futuro durante l’assemblea generale annuale degli azionisti. L’amministratore delegato Gerrit Marx ha sottolineato la superazione dei target nonostante le sfide macroeconomiche e geopolitiche, delineando le prospettive di crescita fino al 2028.

12:33
Despar Italia, investimenti da 100 milioni per il 2024

Despar Italia annuncia un piano di investimenti di 100 milioni di euro per il 2024, con l’obiettivo di espandere la propria rete di vendita attraverso 35 nuove aperture e 33 ristrutturazioni, oltre a un focus sui prodotti a marchio per superare i 4,5 miliardi di euro di incassi.

Leggi tutti