Azimut Capital Management si rafforza in Lombardia con l’arrivo di un top banker

23 Luglio 2021, di Alessandra Caparello

La Rete di consulenti finanziari di Azimut Capital Management si rafforza nella macro area 2 (Lombardia – Liguria) coordinata dal Managing Director e Amministratore Delegato di Area, Oliviero Pulcini, con l’ingresso di un importante professionista della consulenza finanziaria e del wealth management.

Il nuovo ufficio di Brescia in via Trieste 10 accoglie, infatti, Patrizio Bariselli, professionista di grande esperienza proveniente da Credit Suisse Italia e specializzato nella consulenza ai grandi patrimoni, arrivato in Azimut anche grazie al lavoro di Roberto Ferri.

Bariselli entra in Azimut Capital Management in qualità di wealth manager & private asset advisor per assumere poi il ruolo di Director.  Bariselli, 56 anni, è stato dal 2012 Team Leader e responsabile della sede di Brescia di Credit Suisse Italia e in precedenza partner di Banca Esperia dove nel 2003, un anno dopo il suo arrivo, ha organizzato l’apertura della sede di Brescia assumendone la responsabilità. Bariselli ha iniziato la sua carriera nel 1986 all’ufficio titoli Bipop Carire a Brescia, inizialmente come addetto titoli borsino di sede e, dal 1997 fino al 2002, come responsabile del Private Banking del gruppo.