Wall Street Italia in promozione per il Salone del Risparmio
Wall Street Italia, media partner del Salone del Risparmio 2023, è in promozione fino al 21 maggio 2023. Scopri qui come aderire
Breaking news
L’Ocse prevede un’accelerazione dell’inflazione in Italia al 3% nel 2026, influenzata dallo shock energetico causato dalla guerra in Iran. Il rapporto Economic Outlook di giugno evidenzia un incremento dall’1,6% del 2025, mentre per il 2024 si attende un avvicinamento al target del 2,2%.
L’indice Nikkei giapponese ha raggiunto un nuovo record, trainato dalle aspettative positive nel settore dell’intelligenza artificiale. Inoltre, le nuove misure del governo giapponese per contrastare l’aumento dei prezzi energetici e l’indebolimento dello yen hanno contribuito al clima positivo sui mercati.
Rinnovo pluriennale dell’accordo tra la Scuderia Ferrari HP e Charles Leclerc
SpaceX di Elon Musk prevede di fissare il prezzo della sua Ipo a 135 dollari per azione, con l’obiettivo di raccogliere la cifra record di 75 miliardi di dollari