13:57 mercoledì 6 Maggio 2020

GM: balzo nel pre-market sulla scia della trimestrale

General Motors si avvia a un inizio di seduta scoppiettante a Wall Street, in seguito alla pubblicazione dei risultati relativi al primo trimestre. Nel pre-market di mercoledì GM guadagna oltre il 7%.

Nei primi tre mesi dell’anno la casa automobilistica statunitense è riuscita a mettere a segno un profitto pari a 294 milioni di dollari, nonostante il duro colpo sferrato dal coronavirus. Gli utili rettificati pre-tasse si sono attetati a 1,3 miliardi, in calo del 45,9% rispetto a un anno fa. I risultati riportati oggi, comunque, hanno mostrato un quadro migliore del previsto per GM.

 

 

Breaking news

15/04 · 17:40
Eni presenta “sunRICE – la ricetta della felicità” al FuoriSalone 2024

Un percorso esperienziale all’Orto Botanico di Brera dedicato alle competenze e al benessere e basato sulla felicità delle nuove scoperte e dell’insolito, riutilizzando un elemento della tradizione in modo completamente nuovo e inaspettato.

15/04 · 17:05
Goldman Sachs in rialzo dopo i risultati sopra le stime

Le azioni di Goldman Sachs hanno registrato un aumento a seguito della pubblicazione dei risultati del primo trimestre

15/04 · 16:49
Tesla: due dirigenti lasciano l’azienda, titolo a -3%

Due dirigenti di spicco di Tesla lasciano l’azienda durante l’ultimo ciclo di tagli di posti di lavoro. Titolo ancora in calo a Wall Street

15/04 · 16:43
Lufthansa taglia le stime sull’Ebit adjusted, pesano gli scioperi

Deutsche Lufthansa ha tagliato le sue previsioni di profitto per l’anno, attribuendo il calo agli scioperi degli ultimi mesi.

Leggi tutti