09:24 venerdì 11 Marzo 2022

Evraz: dimissioni amministratori non esecutivi dopo stop in Borsa

Evraz, colosso russo dell’acciaio quotato sulla Borsa di Londra, ha annunciato questa mattina le dimissioni di tutti gli amministratori non esecutivi della società. Una decisione presa alla luce delle recenti sanzioni agli oligarchi russi da parte del Regno Unito e della sospensione del titolo sulla Borsa di Londra. Nella nota si legge che gli amministratori non esecutivi di Evraz — Alexander Abramov, Alexander Frolov, Alexander Izosimov, Deborah Gudgeon, Eugene Shvidler, Eugene Tenenbaum, Karl Gruber, Maria Gordon, Sir Michael Peat e Stephen Odell — hanno rassegnato le dimissioni con effetto immediato. L’amministratore delegato Alexey Ivanov non ha presentato le dimissioni.

Breaking news

7/05 · 17:53
Credem, utili in aumento del 19,4% nel primo trimestre 2024

Credem ha annunciato risultati positivi per il primo trimestre del 2024, con un aumento dell’utile netto e della raccolta da clientela, oltre a una crescita significativa nel margine di intermediazione. La banca ha anche visto un incremento dei clienti e mantiene una solida posizione finanziaria.

7/05 · 17:37
Piazza Affari chiude a +0,75, balzo Campari e Unicredit

Piazza Affari chiude in rialzo trainata da Campari e Unicredit. Focus sempre su trimestrali e politica monetaria

7/05 · 15:43
A2A acquisisce il 70% di Parco Solare Friulano 2

Il Gruppo A2A ha annunciato l’acquisizione del 70% di Parco Solare Friulano 2, un passo significativo verso l’espansione della propria capacità fotovoltaica in Italia. L’impianto, situato nei Comuni di Santa Maria la Longa e Pavia di Udine, potrà generare oltre 210 GWh all’anno, alimentando più di 75.000 famiglie e contribuendo alla riduzione delle emissioni di CO2.

7/05 · 15:42
Microsoft e Nvidia finanziano la startup Wayve per la guida autonoma

Wayve, la startup britannica specializzata in tecnologia per la guida autonoma, ha annunciato un nuovo round di finanziamento di oltre 1 miliardo di dollari, con il sostegno di giganti come Microsoft e Nvidia.

Leggi tutti