18:05 martedì 9 Novembre 2021

Cofle prossima matricola di Piazza Affari, debutto giovedì sull’Euronext Growth Milan

Borsa Italiana ha disposto oggi l’ammissione alla quotazione delle azioni ordinarie e warrant Cofle sul mercato Euronext Growth Milan (ex AIM Italia).

Cofle è un’azienda leader nella progettazione, produzione e commercializzazione a livello mondiale di sistemi di comando e control cables per il settore off-road vehicles, automotive e after market automotive.

Il collocamento ha generato una domanda complessiva, pervenuta da primari investitori qualificati/istituzionali italiani ed esteri pari a circa 91 milioni di euro, superiore di 6,5 volte il quantitativo offerto al netto della quota riservata agli anchor investors.

L’ammissione è avvenuta a seguito di un collocamento esclusivamente a investitori qualificati/istituzionali italiani ed esteri, di complessive n. 1.326.672 azioni ordinarie per un controvalore complessivo pari a circa Euro 17,2 milioni.

La data di inizio delle negoziazioni è fissata per l’11 novembre 2021.

Il prezzo di collocamento delle azioni oggetto dell’offerta è stato definito in euro 13 cadauna, con una capitalizzazione complessiva di Cofle prevista alla data di inizio delle negoziazioni pari a circa 80 milioni e un flottante previsto pari a circa 16,5%.

Breaking news

08:51
Microsoft investe $1,5 mld in azienda AI degli Emirati Arabi Uniti

Microsoft ha annunciato un investimento da 1,5 miliardi di dollari in G42, l’azienda leader in intelligenza artificiale con sede ad Abu Dhabi

08:46
Regno Unito: disoccupazione sale al 4,2%, crescita salari resta alta

Il tasso di disoccupazione del Regno Unito è salito inaspettatamente dal 3,9% al 4,2%, Crescita dei salari ancora elevata al 5,6%

08:39
Mps: doppio upgrade ai rating da DBRS

DBRS Ratings ha rialzato i rating di Mps di 2 notches grazie ai significativi miglioramenti realizzati dalla Banca negli ultimi 12-18 mesi

07:42
Mps: rating incassa upgrade da Morningstar DBRS. Migliorato anche l’outlook

“L’upgrade dei rating riflette anche il forte livello di patrimonializzazione e il ritorno alla distribuzione di dividendi”.

Leggi tutti