Abercrombie & Fitch: vendite in crescita, titolo festeggia a Wall Street

29 Novembre 2018, di Alessandra Caparello

Vendite in crescita per Abercrombie & Fitch per il trimestre festivo. Alla chiusura del periodo archiviato lo scorso 3 novembre, la società americana di abbigliamento giovanile ha riportato un lieve aumento del fatturato da 859,1 a 861,1 milioni di dollari. Anche i profitti crescono e passano da 10,6 a 24,7 milioni (quasi 21,7 milioni di euro, +133%).

Abbiamo visto un buon inizio delle festività natalizie a novembre, con una forte crescita a due cifre per il Singles Day su Tmall e una performance da record nel periodo di picco delle festività dal Giorno del ringraziamento fino al Cyber ​​Monday. Siamo soddisfatti della performance del nostro terzo trimestre, il nostro quinto trimestre consecutivo di vendite paragonabili positive, con una crescita del 3%

Così ha detto il CEO Fran Horowitz in una call con gli investitori. A guidare i risultati del gruppo è stato Hollister, che nei tre mesi ha evidenziato una crescita dell’1% a 515,1 milioni. Il titolo segna al momento a Wall Street un forte rimbalzo del 16,96%.