09:12 martedì 9 Maggio 2017

Urbano Cairo è il primo Manager nel web d’Italia

MILANO (WSI) – Urbano Cairo è il top Manager nel Web secondo la classifica stilata da Reputation Manager. A distaccarlo l’ad di FCA Sergio Marchionne, mentre stabile al terzo troviamo Giuseppe Recchi.

A trainare Cairo nella classifica il ritorno in utile del Gruppo Rcs, il lancio del nuovo settimanale del Corriere della Sera, L’Economia, e i rumors su una sua possibile discesa in politica come leader del centrodestra.

Breaking news

07:41
JPMorgan: il ceo Dimon non esclude hard landing per l’economia Usa e tassi Fed più alti

Dimon ha aggiunto di ritenere semplicemente che le probabilità di un outlook di hard landing siano “più alte rispetto a quanto pensino altre persone”.

07:31
Tassi Fed, minute: assenza di progressi da inflazione Usa. Il taglio prezzato dai mercati post verbali

“I partecipanti hanno osservato che, sebbene l’inflazione si sia allentata nel corso dell’ultimo anno, negli ultimi mesi è stata rilevata l’assenza di ulteriori progressi verso l’obiettivo del 2% della Commissione”.

07:20
A Wall Street l’effetto Nvidia: futures Nasdaq +0,90%. Focus tassi Fed dopo pubblicazione minute

A Wall Street protagoniste sono anche le minute relative all’ultima riunione del Fomc, il braccio di politica monetaria della Fed, del 30 aprile-1° maggio, diffuse nella giornata di ieri.

06:56
Nvidia: utili e ricavi battono le stime, il colosso dei chip AI annuncia frazionamento azionario

Gli acquisti scattati sulle azioni dopo la pubblicazione della trimestrale portano i titoli a balzare per la prima volta oltre quota $1.000.

Leggi tutti