16:03 martedì 20 Dicembre 2016

Uber: terzo trimestre in profondo rosso, potrebbe saltare progetto Ipo

NEW YORK (WSI) – Nonostante il rialzo delle vendite, Uber Technologies ha chiuso il terzo trimestre in perdita, cosa che potrebbe convincere la societa’ a mettere da parte i progetti per l’Ipo, attesa a Wall Street.

E’ quanto si legge in un articolo del Wall Street Journal, secondo cui il gruppo, che controlla l’omonimo servizio per prenotare vetture con conducente tramite smartphone, avrebbe chiuso il terzo trimestre con perdite per almeno 800 mimlioni di dollari, che si vanno a sommare a quelle per almeno 1,2 miliardi stimate per la prima meta’ dell’anno.

Il fatturato sarebbe invece salito a 1,7 miliardi, dagli 1,1 miliardi del secondo trimestre.

Breaking news

13:42
Banca Generali, i risultati del 2023 e il rinnovo del CdA

Durante l’ultima assemblea, Banca Generali ha approvato il bilancio 2023, distribuendo un dividendo di 251,2 milioni di euro ai suoi azionisti e rinnovando il consiglio di amministrazione e il collegio sindacale.

13:22
Intesa Sanpaolo, finanziamento 8 milioni di euro per interventi di sostenibilità

Intesa Sanpaolo ha annunciato un finanziamento di 8 milioni di euro garantito da Sace per Maniva spa, destinato a progetti di sostenibilità ambientale. Questo investimento si inserisce nel più ampio piano d’investimenti della società, volto a migliorare la sostenibilità dei suoi impianti e del packaging.

12:09
Amadeus entra a far parte della squadra Warner Bros. Discovery

Amadeus, noto conduttore italiano, firma un accordo quadriennale con Warner Bros. Discovery. Debuterà su Nove, canale di punta del gruppo, con nuovi formati di intrattenimento.

12:08
Tim, Norges Bank sosterrà la lista per il rinnovo del CdA

Norges Bank Investment si schiera a favore della lista del cda di Tim che conferma Pietro Labriola come amministratore delegato e Alberta Figari presidente, in vista dell’assemblea dei soci del 23 aprile per il rinnovo del board. La decisione arriva mentre aumentano le tensioni tra le varie liste candidate e richieste di indagine da parte di Blubell a Consob.

Leggi tutti