Società

WALL STREET: FUTURES SUL FRONTE DEI GUADAGNI

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

A meno di mezzora dall’inizio degli scambi a New York, i future sugli indici continuano la corsa al rialzo dopo dati economici e utili positivi.

Alle 15:00 (9:00 ora di New York) il contratto future sull’indice S&P500 è in ribasso di 0,10 punti (-0,01%).

Il contratto sull’indice Nasdaq è in rialzo di 6,50 punti (+0,41%).

Il contratto sull’indice Dow Jones avanza di 13,00 punti (+0,13%).

Sul mercato obbligazionario, l’ultima emissione del titolo del Tesoro USA a 10 anni fa registrare prezzi in calo a $99,09 e rendimenti in aumento al 5,12%.

Gli ordini ai beni durevoli .
hanno registrato un aumento del 2%, mentre il mercato aspettava un incremento dell’1,8%.

Sul fronte degli utili, il gigante delle bevande analcoliche Coca-Cola (KO -Nyse) ha registrato nel quarto trimestre profitti in linea con le attese.

Positivi gli utili di Texas Instruments (TXN – Nyse) comunicati lunedi’ a chiusura dei mercati che ha anche annunciato vendite migliori delle aspettative per il primo trimestre. Merrill Lynch ha prontamente alzato il giudizio sulla societa’.

Ha battuto le aspettative la trimestrale del conclomerato Honeywell. Tuttavia il gruppo ha dichiarto che nel breve termine incontrera’ alcune difficolta’. Risultati superiori alle attese anche per il provider di servizi nell’ambito della comunicazione Level 3 Communications. (LVLT – Nasdaq).

Inizia oggi il meeting della Federal Reserve sulla politica monetaria. Mercoledi’ alle 20:15 (le 14:15 ora di New York) verra’ annunciata la decisione sui tassi d’interesse. Il mercato e gli analisti non si attendono un nuovo taglio dopo il discorso ottimista di Greenspan sull’economia della scorsa settimana.

Per avere piu’ dettagli clicca sulla sezione INSIDER, che trovi sul menu in cima alla pagina. Abbonati subito!