Società

WALL STREET ALL’INSEGNA DELLA PRUDENZA

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Gli indici Usa continuano a rivelare una performance all’insegna della cautela, sebbene il Nasdaq tenti la strada del recupero.

Gli investitori preferiscono prendere tempo prima di posizionarsi con forza sui mercati azionari, complice la comunicazione dei dati macroeconomici relativi al Chicago PMI, al Pil del terzo trimestre e ai sussidi di disoccupazione, che si sono infatti rivelati al di sotto delle previsioni. Dal fronte societario non e’ arrivata nessuna notizia capace di alimentare gli acquisti.

Verificare aggiornamento indici IN TEMPO REALE in prima pagina

Da segnalare , tuttavia, come i mercati continuano a dare una prova di forza, riuscendo a tenere nonostante la comunicazione di dati macroeconomici deludenti. Attesa sugli indicatore relativi al rapporto sull’occupazione e all’ISM , previsti per la seduta di domani.

Sul fronte societario si mettono in luce gli utili positivi del colosso dei servizi informatici EDS (EDS – Nyse) e del gigante petrolifero Exxon Mobil (XOM – Nyse). Al di sotto delle stime, invece, i risultati di bilancio di ChevronTexaco (CVX – Nyse).

Per avere tutti i dettagli clicca su TITOLI CALDI , in INSIDER.