World of Business Ideas

Organizzato e curato annualmente da WOBI | World of Business Ideas tra America, Europa e Oceania, il World Business Forum è un evento di due giornate che riunisce migliaia di menti instancabili accomunate dalla passione per il business.

World Business Forum 2021

All’edizione 2021, che si terrà dal 9 al 10 novembre a Milano al MiCo – Milano Congressi, intervengono i principali attori del mondo business e non solo. Si segnala la presenza di CEO, imprenditori, innovatori, pensatori, artisti e sportivi.

Tra gli ospiti dell’edizione 2021 ci saranno Don Tapscott, una delle autorità più importanti a livello mondiale sull’impatto della tecnologia sul business e sulla società, Lynda Gratton, esperta di futuro del lavoro e trasformazione delle organizzazioni, Marshall Goldsmith, formatore e business coach, Vijay Govindarajan, esperto di strategia e innovazione, Distinguished Professor Coxe presso la Tuck School of Business.

E ancora Rachel Botsman, docente alla Oxford University, esperta di tecnologie digitali e autorità mondiale in materia di collaborazione e fiducia, Kevin Roberts, consulente creativo, ex amministratore delegato di Saatchi & Saatchi, Magnus Scheving, creatore, direttore e protagonista della serie televisiva per bambini LazyTown, Mariangela Marseglia, vicepresidente e country manager di Amazon Italia e Spagna e Mario Alonso Puig, chirurgo ed esperto di motivazione, creatività e comunicazione.

Anche quest’anno Wall Street Italia è media partner dell’evento: tutte le news e le interviste ai protagonisti.

Breaking news