World of Business Ideas

Organizzato e curato annualmente da WOBI | World of Business Ideas tra America, Europa e Oceania, il World Business Forum è un evento di due giornate che riunisce migliaia di menti instancabili accomunate dalla passione per il business.

World Business Forum 2019

Intervengono i principali attori del mondo business e non solo. Si segnala la presenza di CEO, imprenditori, innovatori, pensatori, artisti e sportivi.

Tra gli ospiti principali dell'edizione 2019 a Milano, che si terrà dal 29 al 30 ottobre, si possono citare: Simon Sinek, Susan David, Jimmy Wales, Mark Webber, Stew Friedman e Hal Gregersen.

WOBI on Digital Transformation 2019

Il 26 marzo a Milano si è svolto un altro degli eventi principali che WOBI organizza nel corso dell'anno: il WOBI on Digital Transformation. L'appuntamento è pensato per offrire ai manager e ai leader d'azienda idee e spunti per affrontare le sfide che la trasformazione digitale presenta.

Tra gli speaker della giornata si segnalano Charlene Li, esperta in business e disruptive technology, e il professore dell'INSEAD Nathan Furr, specializzato in digital strategy.

Anche quest'anno Wall Street Italia è media partner di entrambi gli eventi: tutte le news e le interviste ai protagonisti.

Breaking news