TLC IN ROSSO, OCCHI PUNTATI SU DEUTSCHE TELEKOM

11 Luglio 2002, di Redazione Wall Street Italia

Tim non riesce a replicare la buona performance di mercoledì. Tutti i telefonici della filiera Pirelli, in realtà, stanno mettendo a segno significativi ribassi.

In particolare il titolo della holding di Bicocca e di Telecom Italia.

La situazione a livello europeo è negativa. L’indice Eurostoxx del comparto segna infatti -0,69%, risollevata solo dalla performance di Deutsche Telekom.

Il colosso delle tcl tedesco ha confermato che il consiglio di sorveglianza si riunirà martedì prossimo per discutere “la situazione della società”.

Le voci di immediate dimissioni del discusso numero uno della società, Ron Sommer tengono il titolo in fibrillazione.

Secondo Hans Dietrich Winkhaus, a capo del consiglio di sorveglianza della società telefonica, “il consiglio di sorveglianza tratterà la questione della leadership, tra le altre cose”. Il quotidiano tedesco Handelsblatt riferisce anche che il manager avrebbe perso l’appoggio di un importante investitore, cioè Dresdner Bank

Per le quotazioni e i grafici IN TEMPO REALE di tutti i titoli azionari quotati a Piazza Affari, forniti da Borsa Italiana e relativi agli indici Mibtel, Mib30, Nuovo Mercato, Midex, Mibtes, Star, e inoltre per le convertibili, i derivati su titoli, indici (covered warrant) e per l’after hours clicca su Borsa Italiana