Società

TLC: E.BISCOM ANNUNCIA UNA TRIMESTRALE

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

E.Biscom annuncia una trimestrale “ottima”. Silvio Scaglia, amministratore delegato della società, durante un convegno ha detto che ” i risultati del terzo trimestre di e.Biscom, che annunceremo a metà novembre, sono stati ottimi”.

“Negli ultimi tre mesi – ha detto Scaglia – c’è stato un un fortissimo sviluppo di Fastweb che in tre mesi ha registrato un fatturato migliore dei primi sei mesi del 2001”.

Alla domanda sulla possibilità che e.Biscom rilevi la televisione di Seat Pagine Gialle, LaSette, Scaglia ha detto “di essere ancora interessato ad entrare nella ex TMC, ma con una certa prudenza”.

Intanto AEM, che controlla Fastweb al 31%, ha detto che parteciperà alla gara per la cessione del gruppo di centrali per la produzione elettrica di Enel, Eurogen.
Le dichiarazioni di Giuliano Zuccoli, presidente e amministratore delegato della municipalizzata milanese, confermano in parte anche le indiscrezioni pubblicate nei giorni scorsi da Wall Street Italia su una possibile uscita di Aem da Fastweb.

SULL’ARGOMENTO VEDI:
PAY-TV: FASTWEB ANNUNCIA ACCORDO CON TELE+
E ANCHE:
PIAZZA AFFARI: FASTWEB NEL MIRINO DI TELECOM?