Società

STM: DIVIDENDO IN PAGAMENTO IL 21 APRILE

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

L’assemblea dei soci di Stmicroelectronics ha approvato la distribuzione di un dividendo di $0,04, che è invariato rispetto allo scorso anno.

Lo stacco del dividendo avverrà il 21 aprile. Dal 22 aprile chi acquisterà azioni Stmicroelectronics non avrà diritto alla cedola.

Per i possessori di azioni quotate a New York, la data di registrazione per la distribuzione dei dividendi sarà il 24 aprile 2002 e la data di pagamento il 29 aprile 2002.

L’assemblea del gruppo italo-francese che produce semiconduttori ha approvato tutte le altre proposte, tra le quali la conferma per i prossimi tre anni dell’attuale consiglio di amministrazione, e del presidente e amministratore delegato Pasquale Pistorio.

A Piazza Affari il titolo è in crescita.

Per le quotazioni e i grafici IN TEMPO REALE di tutti i titoli azionari quotati a Piazza Affari, forniti da Borsa Italiana e relativi agli indici Mibtel, Mib30, Nuovo Mercato, Midex, Mibtes, Star, e inoltre per le convertibili, i derivati su titoli, indici (covered warrant) e per l’after hours, clicca in MERCATI nella sezione PIAZZA AFFARI.