WSI Economia Sorpresa Spagna: boom vendite dettaglio, batte la Germania Sorpresa Spagna: boom vendite dettaglio, batte la Germania
30 Gennaio 2015, di Redazione Wall Street Italia
ROMA (WSI) – Terzo mese consecutivo di crescita per le vendite al dettaglio in Germania. Il dato è salito +0,2% su base mensile e +4% su base annua.
Nel corso dell’ultimo trimestre del 2014 le vendite sono aumentate dell’1,1%, dopo il +0,1% del terzo trimestre e -0,5% del secondo trimestre.
Ancora meglio su base annua la Spagna. Nel mese di dicembre le vendite al dettaglio spagnole hanno registrato un boom +6,5% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, al ritmo migliore dall’inizio della crisi dei debiti sovrani in Europa.
A novembre l’indicatore era salito +1,9% su base annua. (Lna)
Se vuoi aggiornamenti su Consumi, Debito pubblico inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.