WSI Società Russia: funzionario Banca centrale uccide tre persone, poi si spara Russia: funzionario Banca centrale uccide tre persone, poi si spara
28 Gennaio 2015, di Redazione Wall Street Italia
MOSCA (WSI) – Vladimir Levkin, alto funzionario della Banca centrale russa, ha ucciso tre persone prima di rivolgere l’arma contro se stesso. Levkin era il vice responsabile della filiale della Banca centrale della regione orientale di Amur.
Levkin ha fatto fuoco contro tre colleghi, due donne e un uomo, stando a quanto hanno riportato le forze dell’ordine. La tragedia è accaduta nella città di Blagoveshchensk.
Il vice presidente della Banca centrale russa Georgy Luntovsky ha detto in un comunicato: “Consideriamo quanto accaduto a Blagoveshchensk una terribile tragedia”.
Il sito russo LifeNews ha reso noto che Levkin avrebbe commesso il folle gesto dopo la decisione dei suoi colleghi di licenziarlo, in base alla strategia della filiale di ridurre il suo staff. L’omicidio è stato commesso con un fucile da caccia. (Lna)
Se vuoi aggiornamenti su Banche centrali inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.