Non volete censure sui Commenti? Non accadra’, se scrivete sul Forum (in tempo reale)

3 Novembre 2010, di Redazione Wall Street Italia

WSI e’ costretta a non pubblicare centinaia di Commenti di provocatori di professione che scrivono seguendo una precisa strategia di disturbo con il solo scopo di esacerbare gli animi ed evitare cosi’ una discussione argomentata e razionale. Volete un esempio? Leggete il post qui sotto, inviato da un “provocatore doc”. Per gli altri utenti che per motivi diversi non vedono pubblicati i loro post, ci scusiamo ma un filtro e’ necessario perche’ il dibattito non degeneri soprattutto se l’argomento trattato e’ la politica. Suggeriamo a tutti di utilizzare di piu’ il FORUM di WSI appena messo online dove si puo’ scrivere “LIVE” senza alcun filtro o approvazione preventiva. Potrete verificare cosi’ che WSI non censura nulla anzi, siamo tra i pochi mezzi di informazione in Italia liberi da affiliazioni di partito o da sovvenzioni e sussidi diretti indiretti da parte di cricche, caste e poteri forti o occulti. Grazie per il vostro continuo supporto.

**********************
Ecco l’ultimo esempio di post scritto da un “provocatore professionale”, un utente che si firma Climax_:

X Gragior Ed io continuo a votare “eccellente” i tuoi interventi. WSI è chiaramente un giornale comunista e come tale è frequentato per lo più da comunisti. E’ inutile sprecare parole o ragionamenti. Loro non ragionano, sono come gli adepti di una setta: plagiati. pensa che selezionano le loro amicizie in base all’appartenenza politica: accettano solo comunisti perchè in questo modo hanno soddisfazione nelle conversazioni. Non amano il confronto o la libertà di pensiero. Chi li conosce sa bene che distruggerebbero il mondo con la loro tirannia. Spesso ho sentito dire che fucilerebbero chi non la pensa come loro. Sono peggio della peste. Questo sarà il decimo messaggio che scrivo e che non pubblicano (chissà perchè). Censurano come vedi chi non la pensa come loro. Infami.

*********************

Circa il post qui sopra, NO COMMENT, parla da solo.

Pur mantendo il diritto di non pubblicare i Commenti come quello di Climax_ (e pensiamo al 90% siate d’accordo e quel 10% che non lo e’ se ne faccia una ragione…) tenete conto che il nuovo FORUM di WSI e’ mille volte migliore, tecnicamente, rispetto ai Commenti: scrivete e vedrete pubblicati i post in TEMPO REALE su

http://forum.wallstreetitalia.com.

E’ la miglior piattaforma di Forum disponibile sul mercato, si tratta solo di abituarsi ad utilizzarla. Chi gia’ scrive sui Commenti deve rifare ex novo la registrazione, con nome utente e password, utilizzando questa specifica pagina:

http://forum.wallstreetitalia.com/register.php.

Il Forum presenta discussioni divise per argomenti, un motore di ricerca interno, l’elenco degli utenti, i voti, la popolarita’ e un’infinita’ di nuovi tool interattivi, i migliori oggi disponibili sul web.