10:34 lunedì 20 Settembre 2021

Ftse Mib colpito dalle vendite in attesa Fed di mercoledì. Deboli S&P 500 e Dax

Ftse Mib. Dopo aver toccato il 13 agosto il massimo di periodo a 26.687 punti, l’indice italiano è prima entrato in una sorta di fase laterale muovendosi in altalena sul livello dei 26.000 punti e poi ha rotto la trend line rialzista di medio periodo avviata dai minimi di ottobre 2020 e confermata poi a luglio di quest’anno.

S&P 500. L’indice ha di recente toccano un nuovo massimo storico a 4.545 punti e dopo sono scattate alcune prese di beneficio sull’indice americano che ha infranto la trend line rialzista avvaita dai minimi di ottobre 2020.

Dax. L’indice presenta un quadro tecnico impostato al rialzo anche se iniziano a manifestarsi i primi segnali di debolezza con la rottura della trend line costruita sui minimi di marzo e ottobre dello scorso anno.

 

Breaking news

16:20
ConformGest perfeziona acquisizione di Rpm e vede ricavi a 35 mln nel 204

ConformGest, gruppo leader nei servizi post-vendita nel settore dei veicoli usati – controllato dal fondo di private equity Vam Investments, ha siglato l’accordo definitivo per l’acquisizione di RPM Garantie Spa, società di Biella operante nel medesimo segmento di mercato e specializzata nella gestione delle garanzie convenzionali e della garanzia legale di conformità per conto dei

16:06
Gabetti, crescita del 15% nei ricavi operativi nel primo trimestre 2024

Il Consiglio di Amministrazione di Gabetti Property Solutions ha approvato i dati consolidati al 31 marzo 2024, mostrando una crescita del 15% nei ricavi operativi. Questo incremento è stato trainato dalla performance della linea di business Real Estate Network Services, nonostante una flessione nei ricavi della linea Agency e Corporate Services.

15:50
Wall Street, Alibaba in calo del 4,4% nel premercato

Alibaba ha registrato un calo dei profitti trimestrali dell’86%, portando il titolo a perdere il 4,4% nel premercato a Wall Street. Nonostante un aumento dei ricavi del 6,6%, gli utili sono stati nettamente inferiori alle stime. Il calo è stato attribuito a perdite sugli investimenti. Dividendi complessivi per circa 4 miliardi di dollari saranno distribuiti a luglio.

15:49
Cairo Communication, ricavi consolidati lordi pari a 244,3 milioni di euro nel primo trimestre del 2024

Nel primo trimestre del 2024, il Gruppo Cairo Communication ha registrato ricavi consolidati lordi pari a 244,3 milioni di euro. Nonostante una leggera diminuzione rispetto all’anno precedente, i margini sono cresciuti significativamente. RCS si conferma leader tra gli editori online in Italia.

Leggi tutti