Debora Romito e Achille Teofilatto entrano nel team di wealth management romano di Credit Suisse

26 Aprile 2022, di Redazione Wall Street Italia

Debora Romito e Achille Teofilatto  sono entrati come senior relationship manager nel team di wealth management di Credit Suisse, uno dei leader globali nel wealth management, presente in oltre 50 paesi. I nuovi senior relationship manager saranno basati in Via Paisiello a Roma e saranno coordinati da Matteo Steve.

Debora Romito, con oltre 20 anni di esperienza nella finanza, dopo una laurea in Economia e Commercio presso l’università Luiss Guido Carli di Roma, nel 1998 ha avviato la sua carriera professionale presso Banca Roma per poi passare nel 2000 in MPS Capital Service, dove progressivamente consolida il suo percorso di carriera in investment banking. Inizialmente ha seguito le attività di sales e trading su equity, Forex  e commodity derivatives sino a prendere la responsabilità del corporate sales desk, sviluppando le relazioni commerciali e di cross selling tra investment banking e private banking per l’area centro sud.

Teofilatto, entrato come vice president, vanta un’ampia esperienza sia in investment banking sia nella gestione della clientela HNWI, maturata in primari gruppi nazionali e internazionali  tra cui Banca Profilo e Banca Leonardo dove (ora CA Indosuez Wealth (Italy)). In precedenza ha lavorato nelle strutture di investment banking di Leonardo & Co. (ora Houlihan Lokey) e Lazard.  Teofilatto ha una laurea in Economia e Commercio e un Master, entrambi conseguiti presso l’Univesità Guido Carli a Roma.