11:30 martedì 29 Dicembre 2015

Attentati Parigi: ferita al Bataclan, esce dal coma

PARIGI (WSI) – Un vero e proprio miracolo è quello che ha vissuto Laura Croix, una giovane 31enne che è stata colpita sei volte all’addome e al torace dai terroristi che lo scorso 13 novembre hanno fatto irruzione nella sala di concerti Bataclan a Parigi.

Entrata in coma e sottoposta a 10 interventi chirurgici, la donna il 10 dicembre ha ripreso lentamente conoscenza, muovendo gli occhi ma il trauma per quello che ha visto la notte degli orrori non è passato.

Il fratello, Sébastien Croix ha raccontato al Sunday Times: “la prima cosa che ha voluto sapere era cosa fosse accaduto. Ha incubi orribili. Sa che molte persone sono rimaste uccise, fa molte domande”.

Breaking news

15:11
Uber, calo significativo nel premercato: -7%

Il titolo Uber registra un calo del 7% nel premercato a seguito di una perdita netta inaspettata, nonostante i ricavi leggermente superiori alle previsioni. L’azienda ha registrato una perdita di 32 centesimi per azione nel primo trimestre, con ricavi di 10,13 miliardi di dollari.

15:10
Ariston apre in negativo a Piazza Affari

Ariston Holding ha registrato una seduta negativa a Piazza Affari dopo la pubblicazione dei risultati finanziari del primo trimestre 2024, con un abbassamento del target price da parte di Morgan Stanley e dichiarazioni contrastanti da altre banche.

13:25
Illumia ha acquisito gli impianti per progetti agrivoltaici in Basilicata

La società Dvp Solar ha annunciato la vendita del 100% di DS Italia 3, impegnata nello sviluppo di due progetti di energia rinnovabile in Basilicata, a Tremagi Energia, parte del gruppo Illumia.

12:02
Fs, crescita nei ricavi e negli investimenti nel 2023

Luigi Ferraris, amministratore delegato di Fs, ha rivelato una significativa crescita nei ricavi e negli investimenti dell’azienda, superando anche i record del 2023. Nonostante il successo, alcune sfide persistono nel settore delle merci a causa di problemi doganali e lavori in corso in Germania.

Leggi tutti