Società

MEDIA: AOL STRINGE ACCORDI CON SPRINT E LEVEL3

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

America Online, il braccio Internet del colosso AOL Time Warner (AOL – Nyse), ha annunciato un’alleanza strategica del valore di milioni di dollari con Sprint (FON – Nyse). La societa’ leader nel settore Internet ha preso contatti anche con il colosso Level 3 Communications (LVLT – Nasdaq).

In base a quanto stabilito dai termini dell’accordo con Sprint, AOL beneficiera’ dei servizi telefonici a lunga distanza che saranno forniti in via esclusiva dalla societa’ telefonica. Allo stesso tempo i servizi di Sprint saranno pubblicizzati nei canali di marketing di America Online.

“Attraverso l’accordo con America Online, Sprint riuscira’ a fidelizzare maggiormente la propria clientela”, ha commentato Tim Kelly, presidente dell’unita’ di media di Sprint.

Sul fronte dell’accordo con Level, invece, AOL fornira’ i servizi a banda larga in tutto il Nord America, avvalendosi dei canali di comunicazione Internet di Level3.

Verificare le quotazioni dei titoli in movimento nel preborsa aggiornate in tempo reale cliccando BOOK USA, presenti sul circuito Island ECN, che trovate sul menu in cima alla pagina, nella sezione Mercati.