WSI Società Lehman Brothers è ancora viva. E cita in giudizio Citigroup Lehman Brothers è ancora viva. E cita in giudizio Citigroup
di Redazione Wall Street Italia
10 Febbraio 2012 16:25
New York – Lehman ha citato in giudizio Citigroup con l’obiettivo di recuperare 2,5 miliardi dollari. Lo scrive il Wall Street Journal, secondo cui la banca simbolo della crisi finanziaria del 2008, o meglio il suo curatore fallimentare, afferma che Citi avrebbe richiesto tale somma prima del default. E che la stessa sarebbe stata trasferita su un conto separato della gruppo bancario concorrente.
Ma Citi non accetta le accuse. E tramite un portavoce si difende dalle colonne del quotidiano finanziario, affermando che “si tratta di tentativo non giustificato di sottrarsi ai propri obblighi nei confronti di Citi, nonché una rivendicazione su asset su cui non ha alcun diritto”.
Lehman, le cui attività sono gestite da un curatore fallimentare, ha anche una causa in corso contro JPMorgan Chase (JPM), che ha a sua volta citato in giudizio Lehman.
Se vuoi aggiornamenti su Lehman Brothers è ancora viva. E cita in giudizio Citigroup inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri
servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta
elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.