Società

INTESABCI ASPETTA LE DECISIONI DI PASSERA

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Il mercato tiene gli occhi puntati su IntesaBci, anche se in questo momento il titolo sta ripiegando sulle prese di profitto dopo il forte rialzo della vigilia.

Secondo le indiscrezioni riportate dalla stampa nazionale e internazionale, al vertice del gruppo creditizio potrebbe arrivare l’attuale amministratore delegato di Poste Italiane, Corrado Passera.

Passera tuttavia punterebbe a Eni, secondo quanto riporta il Wall Street Journal, e per questo starebbe prendendo tempo.

Ma la stampa italiana, vedi Il Corriere della Sera, è convinta che Passera riceverà l’offerta direttamente dai grandi azionisti di IntesaBci riuniti nel patto di sindacato. E che accetterà. Sempre che gli siano assegnati ampi poteri operativi.

Per le quotazioni e i grafici IN TEMPO REALE di tutti i titoli azionari quotati a Piazza Affari, forniti da Borsa Italiana e relativi agli indici Mibtel, Mib30, Nuovo Mercato, Midex, Mibtes, Star, e inoltre per le convertibili, i derivati su titoli, indici (covered warrant) e per l’after hours, clicca in MERCATI nella sezione PIAZZA AFFARI.