WSI Società Imbarazzo UK: ha spiato la Russia con una roccia hi-tech Imbarazzo UK: ha spiato la Russia con una roccia hi-tech
di Redazione Wall Street Italia
19 Gennaio 2012 16:04
Roma – Imbarazzo evidente per il Regno Unito, che si appresta ad ammettere di aver utilizzato una roccia spia altamente tecnologica per spiare i russi.
Sei anni fa, alcuni giornalisti di una televisione russa scoprirono una misteriosa roccia sulle strade di Mosca, al cui contenuto l’ambasciata britannica sembra aver avuto accesso in quegli anni. Il contenuto era appunto un insieme di informazioni, che le spie britanniche avevano deciso di raccogliere per monitorare l’attività di alcuni gruppi democratici.
L’allora primo ministro dell’UK, Tony Blair, rifiutò di rispondere alle accuse lanciate allora dal Cremlino. ma ora è lo stesso quotidiano inglese The Daily Mail che riporta la verità. E nelle prossime ore, l’ex responsabile dello staff di Blair sarà costretto a fare l’imbarazzante ammissione.
Se vuoi aggiornamenti su Imbarazzo UK: ha spiato la Russia con una roccia hi-tech inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri
servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta
elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.