“Il vostro guru è stato bucato”. Twitter, hackerato profilo Casaleggio

27 Febbraio 2014, di Redazione Wall Street Italia

ROMA (WSI) – E’ stato hackerato nella notte il profilo Twitter della Casaleggio Associati, la società del guru del Movimento 5 stelle Gianroberto Casaleggio.

Il primo tweet risale alla mezzanotte ed è inglese. Casaleggio viene sbeffeggiato per la violazione del suo account su Twitter. Seguono poi altri tweet, tra cui quello che risale alle 14.52: “Il vostro guru è stato bucato. Di nuovo. I suoi account? vulnerabili. I suoi siti? idem. Tutto” .

Ancora prima altre uscite: @beppe_grillo “E questo vale per TUTTE le vostre votazioni,e il tuo blog. We do what we want because we can”.

E ancora il tweet in cui si commenta che la votazione sul blog di Grillo volta a confermare l’espulsione dei dissidenti Orellana, Bocchino, Di Battista e Campanella è stata falsata e in cui il sito di Grillo viene definito “un colabrodo”.

Ovvero: “E voi veramente prendete per buone le votazioni fatte su quel blog? è un colabrodo,e vi affidate a quello anche per cose importanti. Idioti”.

Le prese in giro non si fermano: “@casaleggio E se voi avete in qualche modo a che fare con l’informatica,la rete,l’ITC,etc…se lo avete io sono tuo padre GianRoby.IGNORANTI”.