Harvard Business Publishing lancia Innovation Center

4 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

Harvard Business Publishing, la più importante risorsa per pratiche, programmi e contenuti manageriali, ha presentato oggi Innovation Center, una collezione completa di risorse che forniranno ai dirigenti delle aziende strategie all’avanguardia, concetti utili e tattiche di comprovato successo per implementare pratiche innovative nelle proprie organizzazioni.

I maggiori esperti di innovazione

Innovation Center mostra a manager e dirigenti come imparare a controllare i principali aspetti dell’innovazione, dalla strategia alla gestione e al processo. Grandi esperti, tra cui Scott Anthony, Clay Christensen, Gary Hamel, Dorothy Leonard e Stefan Thomke, ma non solo, condividono le loro intuizioni attraverso video, articoli, moduli di apprendimento, seminari, notizie e altre risorse di rilievo provenienti da Harvard Business Publishing.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Harvard Business PublishingEllen Slaby, [email protected]