Società

GENERAL ELECTRIC CRESCE NONOSTANTE RECESSIONE

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Il colosso industriale diversificato General Electric Co. (GE – Nyse) e’ in rialzo nelle contrattazioni dopo aver riconfermato che nel quarto trimestre, nonostante la recessione, registrera’ utili in linea con le stime degli analisti e che nel 2002 avra’ una crescita dei profitti del 17%-18%, un risultato al di sopra delle previsioni del mercato.

L’ultima previsione, annunciata in un meeting lunedi’, conferma quanto comunicato dal presidente e amministratore delegato Jeffrey R. Immelt in una nota interna all’azienda una settimana fa.

La stima attuale degli analisti (Consensus Zacks) per il quarto trimestre si attesta a 39 centesimi per azione, mentre la previsione annuale e’ di $1,41 per titolo. Questo risultato rappresenterebbe un incremento dell’11% rispetto a $1,27 per azione, o $12,7 miliardi, avuti dal colosso nel 2000.

Verificare le quotazioni dei titoli in movimento nel preborsa aggiornate in tempo reale cliccando BOOK USA, presenti sul circuito Island ECN, che trovate sul menu in cima alla pagina, nella sezione Mercati.