Società

FINMECCANICA PUNTA SU ROBERTO TESTORE

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Roberto Testore potrebbe essere il nuovo numero uno di Finmeccanica.

L’ex amministratore delegato di Fiat Auto, dimessosi dall’incarico lo scorso 10 dicembre dopo la crisi del mercato e le difficoltà del settore, sarebbe l’uomo scelto dal governo per guidare il gruppo aerospaziale. Testore, nei giorni scorsi, non avrebbe raggiunto l’accordo economico con la società, ma evidentemente adesso le parti sarebbero più vicine.

Dopo giorni di indiscrezioni circolate nelle sale operative, oggi un importante quotidiano finanziario ha sostanzialmente confermato la scelta di Testore, aggiungendo che l’ex numero uno di Fiat Auto potrebbe portare in dote alla sua nuova società le attività nel settore difesa del colosso torinese, inserite nella lista degli assets pronti per essere ceduti.

Per le quotazioni e i grafici IN TEMPO REALE di tutti i titoli azionari quotati a Piazza Affari, forniti da Borsa Italiana e relativi agli indici Mibtel, Mib30, Nuovo Mercato, Midex, Mibtes, Star, e inoltre per le convertibili, i derivati su titoli, indici (covered warrant) e per l’after hours, clicca in MERCATI nella sezione PIAZZA AFFARI.