FIAT: NEL SUO FUTURO ANCHE DAIMLER-CHRYSLER?

21 Giugno 2002, di Redazione Wall Street Italia

Fiat continua a rimanere al centro dell’attenzione degli investitori, soprattutto alla luce delle indiscrezioni e delle ipotesi avanzate dalla stessa stampa.

Oggi Il Sole 24 Ore scrive che nel futuro di Fiat Auto potrebbe essere spuntato il gruppo Daimler Chrysler.

Nei giorni scorsi il numero uno del gruppo italiano, Paolo Fresco, ha incontrato a New York il suo omologo Jurgen Schrempp.

L’ipotesi di un accordo su Fiat Auto sarebbe tanto più plausibile, scrive in sostanza il giornale, in quanto General Motors sembra invece frenare su un acquisto anticipato della divisione auto.

Intanto le banche creditrici di Fiat che con essa hanno firmato un accordo per il rientro dal debito sottolineano che se il Lingotto non riuscirà a rispettare i target di rientro dovrà iniziare a cedere Toro assicurazioni.

Per le quotazioni e i grafici IN TEMPO REALE di tutti i titoli azionari quotati a Piazza Affari, forniti da Borsa Italiana e relativi agli indici Mibtel, Mib30, Nuovo Mercato, Midex, Mibtes, Star, e inoltre per le convertibili, i derivati su titoli, indici (covered warrant) e per l’after hours clicca su Piazza Affari