Società

FASTWEB: 119 MILA CLIENTI AL 31 MARZO 2002

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

e.Biscom, la società quotata al Nuovo Mercato, che si occupa di telefonia fissa e di Internet veloce attraverso la fibra ottica, conferma l’obiettivo di un break-even a livello di Ebitda (o Mol, margine operativo lordo) nel 2003.

I clienti di Fastweb (controllata insieme a Aem Milano) e della tedesca HanseNet sono arrivati a 119.000 alla data del 31 marzo.

Le stime per fine 2002 sono per un numero di clienti a quota 200.000.

Lo scorso dicembre i clienti erano 83.000.

“L’obiettivo di pareggio è confermato per il 2003, ma potremmo fare meglio. Alla fine di quest’anno la città di Milano sarà totalmente cablata. La nostra quota di mercato è del 10%”.

In altre città, come Torino, Genova, Roma, Napoli e Bologna, dove è in corso il cablaggio, la società milanese utilizzerà i cavi precedentemente installati da Telecom Italia nell’ambito del progetto Socrate, e questo consentirà in partenza una copertura del 40%.

Per le quotazioni e i grafici IN TEMPO REALE di tutti i titoli azionari quotati a Piazza Affari, forniti da Borsa Italiana e relativi agli indici Mibtel, Mib30, Nuovo Mercato, Midex, Mibtes, Star, e inoltre per le convertibili, i derivati su titoli, indici (covered warrant) e per l’after hours, clicca in MERCATI nella sezione PIAZZA AFFARI.