Società

ECCO I RUMORS
PIU’ RECENTI
A WALL STREET

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Ecco i rumors piu’ recenti circolati al New York Stock Exchange, al Nasdaq e all’American Stock Exchange. WSI li riporta come tali, ricordando ai nostri utenti che investire solo sulla base di voci – senza compiere le opportune ricerche – non e’ mai una mossa consigliabile.

Controllare in ogni caso i prezzi su QUOTAZIONI INTERATTIVE per verificare eventuali oscillazioni.

19 MAGGIO

American General (AGC) 60 dollari e 1/16. Il rumor e’ che (AIG) rilevera’ la societa’ al prezzo di 82 dollari ad azione.

Cendant Corp. (CD) 15 e 1/4. La voce circolata alla borsa di New York e’ che e’ l’azienda stia per convocare una riunione con i cinque maggiori azionisti per scorporare in piu’ parti il business.

18 MAGGIO

Ursus Telecom (UTCC) 9 e 9/16. Il titolo e’ salito in base al rumor circolato a New York secondo cui la societa’ ricevera’ un importante contratto da (CSCO).

Schwab Charles (SCH) 45 e 3/16. Si e’ sentito dire da alcuni trader che (BAC) presentera’ un’offerta di 70 dollari ad azione per acquistare il noto broker online.

Maytag Corp. (MYG) 37 e 7/8. La voce e’ che la societa’ tedesca Electrolux potrebbe rilevare (MYG) per 45 dollari ad azione.

NOTA: tutti i prezzi indicati sono riferiti al momento in cui e’ stato ricevuto il rumor.

(verificare gli ultimi prezzi digitando i simboli dei singoli titoli su QUOTAZIONI INTERATTIVE)