DTCC nomina il Vice Presidente per l’attività associata di prestiti europea

11 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

Il Depository Trust & Clearing Corporation (DTCC) ha annunciato oggi la nomina di Mathew Keshav Lewis alla guida della sua nuova attività associata di prestiti in Europa.

Lewis diventerà vice presidente di European Loans Product Management, a decorrenza immediata. In questo ruolo creato recentemente, condurrà lo sviluppo aziendale per la linea di prodotti Loan/SERV di DTCC in Europa. Loan/SERV è un nuovo insieme di servizi che aiuterà ad automatizzare e snellire il processo dei prestiti commerciali associati sia in Europa che negli Stati Uniti.

Lewis opererà dalla sua base a Londra e risponderà direttamente a Christopher Childs, vice presidente, Global Loans Product Management, con sede a New York.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

DTCCEdward C. Kelleher, +1-212-855-5301eckelleher@dtcc.comoppureCitigateEmily Delanchy, +44 (0)20 7282 2961Emily.Delanchy@citigatedr.co.uk