Diffusione globale in forte crescita per Visa payWave

2 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Visa, leader globale dei sistemi di pagamento, ha annunciato oggi il raggiungimento di un traguardo fondamentale: l’adozione di Visa payWave, la funzione della tecnologia contactless di Visa. Questa conquista è una prova della costante espansione internazionale della stessa tecnologia. Le carte abilitate con tecnologia Visa payWave consentono di velocizzare le transazioni quotidiane e le rendono più convenienti. Il tutto con un gesto semplice e rapido (“wave and go”). La tecnologia è in fase di espansione in nuovi segmenti di mercato e il suo impiego a livello internazionale coinvolge un numero sempre maggiore di carte di credito, debito e prepagate Visa.

Sempre oggi, Visa ha annunciato inoltre di aver avviato la migrazione verso Visa Contactless 2.0, una specifica globale avanzata, per consolidare l’espansione di Visa payWave in tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Stampa soltanto:VisaElvira Swanson, +1 [email protected] Caine, +1 [email protected]