Società

CSFB PREMIA COCA-COLA CON UN BUY

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

La banca d’affari Credit Suisse First Boston ha rivisto al rialzo il rating del titolo della societa’ di bevande analcoliche Coca-Cola (KO – Nyse) da “hold” a “buy”.

CSFB ha alzato anche il target sul prezzo, che e’ stato cosi’ portato a $60.

La banca d’affari ha inoltre sottolineato come le operazioni di ristrutturazione che il gruppo sta mettendo in atto a livello globale potranno portare l’utile per azione della societa’ a raggiungere i livelli di $1,78 e di $1,96 rispettivamente nel 2002 e nel 2003.

Diverso il commento della banca d’affari J.P. Morgan che, pur ritenendo che le valutazioni del titolo sono convenienti, ha dichiarato di essere preoccupata riguardo i trend dell’azione nei prossimi trimestri, non nascondendo di preferire Pepsi Cola (PEP – Nyse) a Coca-Cola.

Entrambe le banche d’affari sono concordi nel ribadire che nella seduta di martedi’ Coca-Cola dichiarera’ che i volumi di vendita a livello globale cresceranno tra il 4,5% e il 5%.

Verificare le quotazioni dei titoli in movimento nel preborsa aggiornate in tempo reale, cliccando BOOK USA, , che trovate sul menu in cima alla pagina, nella sezione Mercati.