Compra un intero volo della Virgin America per $49.000

28 Novembre 2012, di Redazione Wall Street Italia

New York – Cosa hai comprato durante il “Cyber Monday” (ovvero il lunedì che in america sancisce l’inizio di molte offerte online dal mondo hi tech)? Una felpa, una tv, o qualcos’altro? C’è chi ha deciso di spendere 49 mila dollari per acquistare un volo charter della Virgin America. Lo riporta la CNBC

Intendiamoci, non è che abbia acquistato l’aereo, ha invece comprato tutti i 135 posti disponibili, per sé e i suoi amici, sul volo in direzione Las Vegas, in partenza da San Francisco e i biglietti per assistere al CES, il festival internazionale sull’elettronica e i nuovi start up.

La Virgin America ha infatti siglato un accordo con la società Gilt City per offrire volo e biglietti per partecipare al CES.

Ha inoltre ricevuto lunedì, 50 offerte in pochi minuti, per poi arrivare a toccarne 180 in totale. “Riceviamo richieste ogni anno da imprenditori che chiedono di noleggiare i nostri aerei per poter partecipare al CES, così abbiamo pensato che sarebbe stato divertente siglare un’accordo con Gilt City, per vedere cosa sarebbe accaduto” ha detto Luanne Calvert, vice presidente del marketing della Virgin.

Il risultato è stato senza ombra di dubbio interessante.