Società

CLUB DEI GUFI: SI ISCRIVE RUPERT MURDOCH

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Anche Rupert Murdoch e’ ribassista. E si aspetta che il mercato finanziario passera’ per una fase di alta turbolenza per i prossimi 12 mesi, mentre le banche di Wall Street cercheranno di ripulire la montagna di pessimi debiti montata a livelli record con la crisi dei mutui immobiliari.

Il chairman di News Corp. lo ha detto all’Associated Press, durante la conferenza annuale sui media organizzata a Sun Valley, in Idaho, da Allen & Co. “Sono abbastanza orso”, ha confessato Murdoch. “Penso che ci sono ancora brutte notizie in arrivo e che ci vorra’ almeno un anno prima di poterne uscire”.

Secondo il miliardario australiano-americano, proprietario di un impero media che comprende tra gli altri il Times di Londra, Dow Jones, Wall Street Journal, New York Post, Fox Tv, Sky e 20th Century Fox, le banche di Wall Street dovranno continuare a vendere assets per far cassa e fronteggiare la crisi, dopo aver perso tutte le scommesse sui derivati legati ai mutui immobiliari Usa.

Non e’ un mercato per vedove e orfani. Dai fiducia a chi ha news di prima mano da Wall Street. Hai mai provato ad abbonarti a INSIDER? Clicca sul
link INSIDER