Società

CASO BIPOP-INFERENTIA, NUOVA FUMATA NERA

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Fumata nera nel caso Bipop Carire-Inferentia.

Il tribunale ha rinviato, per la seconda volta, l’udienza istituita per accogliere il ricorso presentato dalla banca bresciana avverso la decisone della società milanese quotata al Nuovo Mercato di abbattere a bilancio circa il 40% del valore da attribuire al 97,67% del capitale sociale di Datanord Multimedia, società acquisita il 29 agosto scorso da Bipop Carire.

Secondo fonti vicine alle società, il rinvio è legato alle trattative, in corso tra le parti, di evitare la battaglia legale e sbloccare la delicata questione in via amichevole.

Nei prossimi giorni, esattamente il 9 aprile, l’istituto di credito deciderà se esercitare il diritto di recesso dalla cessione delle azioni a Inferentia oppure affrontare la riduzione di capitale che deriverebbe dalla svalutazione della ex controllata Datanord Media.

Per le quotazioni e i grafici IN TEMPO REALE di tutti i titoli azionari quotati a Piazza Affari, forniti da Borsa Italiana e relativi agli indici Mibtel, Mib30, Nuovo Mercato, Midex, Mibtes, Star, e inoltre per le convertibili, i derivati su titoli, indici (covered warrant) e per l’after hours, clicca in MERCATI nella sezione PIAZZA AFFARI.