BUONGIORNO VITAMINIC PRIMA PER TASSO DI CRESCITA

3 Dicembre 2003, di Redazione Wall Street Italia

Buongiorno Vitaminic è al 30/o posto (prima italiana) tra le 500 aziende in Europa a maggior tasso di crescita e creazione di occupazione monitorate da Europés 500,una lista annuale realizzata da 3i, Microsoft, Boston Consulting Group e PricewaterhouseCoopers.

“Siamo onorati del riconoscimento conferitoci da Europés 500, soprattutto poiché, oltre a figurare ottimamente nella lista, Buongiorno Vitaminic è la prima azienda italiana per ranking sia tra le quotate sia tra le non quotate anche di grandi dimensioni e di brand noti”, ha commentato Andrea Casalini, Chief Executive Officer di Buongiorno Vitaminic Spa.

“I risultati finanziari conseguiti nei primi nove mesi dell’ anno sono positivi – ha aggiunto – e ci consentono di confermare l’ obiettivo di raggiungere un fatturato 2003 tra i 52 e i 56 milioni di euro, con un Ebitda positivo per l’ esercizio. Oggi Buongiorno Vitaminic è ben posizionata per diventare catalizzatore di mercato, con una posizione competitiva unica e un approccio globale, pronto a raccogliere le opportunità offerte dalla crescita dei servizi a valore aggiunto sulle reti wireless e wired in Europa”.