BULGARI POSITIVA PER 2002, MEGLIO 2003-2004

18 Giugno 2002, di Redazione Wall Street Italia

Bulgari prevede di chiudere il 2002 con una crescita del fatturato e degli utili rispetto all’anno passato.

La società romana del lusso conta quindi di incontrare le stime degli analisti, almeno secondo quanto riferito dall’amministratore delegato Francesco Trapani: “L’andamento di Bulgari è in linea con il mercato. Il primo semestre è stato molto difficile, il secondo sarà migliore grazie alla ripresa dei mercati come quello del turismo e grazie a una base di confronto con la seconda parte del 2001 più favorevole. Il 2002 sarà in linea con il consensus che vede una crescita del fatturato e degli utili più che proporzionale”.

Bulgari si è invece ancora più ottimista per quanto riguarda gli anni successivi. Il 2003 e il 2004 la crescita “tornerà ad essere aggressiva” ha detto Trapani.

A Piazza Affari il titolo oscilla intorno alla parità e in questo momento è in rosso.

Per le quotazioni e i grafici IN TEMPO REALE di tutti i titoli azionari quotati a Piazza Affari, forniti da Borsa Italiana e relativi agli indici Mibtel, Mib30, Nuovo Mercato, Midex, Mibtes, Star, e inoltre per le convertibili, i derivati su titoli, indici (covered warrant) e per l’after hours clicca su Piazza Affari