Società

BORSA RIALZISTA, BUY PER TUTTI? NON PROPRIO

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Alcuni tra i piu’ importanti investitori degli Stati Uniti, in grado di sapere prima di molti altri cosa ci dobbiamo aspettare dal futuro, ritengono che questo sia il momento propizio per vendere azioni. Quali sono le ragioni e cosa significa per i corsi azionari?

Ultimamente la squadra del TrimTabs Investment Research ha reso nota una tabella ricca di numeri che riguarda le operazioni insider. I risultati sono sorprendenti se si pensa che ci troviamo in un mercato che ha guadagnato praticamente l’80% dai minimi di marzo 2009 e che non da’ segnali di resa.

Segnali preoccupanti di ipercomprato o allarmismo ingiustificato? Sicuramente una rottura rispetto a quanto successo in passato. Vale pertanto la pena tenere a mente gli asset che invece si comporteranno bene, anche nel caso di una battuta d’arresto imprevista.

>>>>>QUESTO ARTICOLO E’ RISERVATO A MONEY MANAGER E GESTORI DI FONDI. PER LA LETTURA E’ RICHIESTO L’ABBONAMENTO A INSIDER. Ci si puo’ abbonare in pochi secondi. Per 1 mese, costa solo 0.86 euro al giorno.