Società

BIPOP CARIRE, PREMIA L’ATTESA SUI CONCAMBI

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

In attesa di conoscere effettivamente il concambio con Banca di Roma, il mercato continua a scommettere su Bipop Carire.

Il titolo, effettivamente, è il migliore in assoluto del Mib30 e uno dei pochissimi con il segno più.

In realtà i concambi per il progetto di integrazione con la banca capitolina sono stati già calcolati, ma non sono ancora stati resi pubblici.

Il responsabile delle investor relations di Banca di Roma, Larry Kay, ha detto che si tratta di rapporti che esprimono valutazioni relative tra le due banche e i rispettivi titoli.

The Wall Street Journal Europe commenta che le cose potevano andare peggio agli azionisti Bipop cui viene offerto un premio del 23% rispetto al prezzo di venerdì scorso.

Sarebbero però potute andare anche meglio se avessero accettato un’offerta in contanti da parte di Citigroup o se fossero finiti nelle mani di una banca più solida come MPS.

Per le quotazioni e i grafici IN TEMPO REALE di tutti i titoli azionari quotati a Piazza Affari, forniti da Borsa Italiana e relativi agli indici Mibtel, Mib30, Nuovo Mercato, Midex, Mibtes, Star, e inoltre per le convertibili, i derivati su titoli, indici (covered warrant) e per l’after hours, clicca in MERCATI nella sezione PIAZZA AFFARI.