Società

BIOSEARCH CAMBIA NOME PER IL LISTINO

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

L’operazione di fusione per incorporazione della società tecnologica italiana Biosearch nell’americana Versicor, porterà alla sparizione del marchio e del titolo Biosearch.

Per febbraio il nome cambierà in Verscor sul Nuovo Mercato. Lo stesso al Nasdaq.

L’amministratore delegato di Biosearch, Claudio Quarta, ha detto che la nuova società che nascerà dalla fusione in seguito potrebbe anche cambiare nome.

Quarta ha anche spiegato alla comunità finanziaria che una delle clausole per la positiva conclusione dell’operazione “e’ che la nuova società possa essere trattata sui due mercati”, quello italiano e quello americano, e che “il diritto di recesso venga utilizzato entro un certo limite: se alla scadenza il diritto di recesso dovesse superare i $25 milioni, il progetto non andrebbe avanti in quanto la società non intende pagare di più”.

Per le quotazioni e i grafici IN TEMPO REALE di tutti i titoli azionari quotati a Piazza Affari, forniti da Borsa Italiana e relativi agli indici Mibtel, Mib30, Nuovo Mercato, Midex, Mibtes, Star, e inoltre per le convertibili, i derivati su titoli, indici (covered warrant) e per l’after hours clicca su Borsa Italiana