Società

BIN LADEN: GUERRA ISLAMICA CONTRO GLI USA

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Osama Bin Laden ha lanciato un appello a tutti gli islamici e musulmani del mondo per unirsi nella guerra santa contro gli Stati Uniti.

L’ uomo piu’ ricercato del mondo e’ apparso (sullo sfondo lo scenario di una zona rocciosa) alla TV Al Jazeera, ritrasmessa dalla Cnn.

Il nastro TV e’ stato ripreso prima dell’ attacco americano, alla luce del sole. Bin Laden era circondato dai suoi fedelissimi, alcuni armati di fucili mitragliatori AK 47.

”Gli americani non si sentiranno mai piu’ sicuri, fin quando i palestinesi e gli irakeni non si sentiranno sicuri”, ha detto Bin Laden. ”Islamici e musulmani in tutto il mondo devono unirsi per combattere e sconfiggere gli Stati Uniti”.

Per il leader terrorista, che conferma con le sue dichiarazioni di essere il regista e il mandante dell’ attacco contro il World Trade Center e contro il Pentagono, cio’ che l’ America ha provato l’ 11 settembre e’ ”nulla rispetto a cio’ che musulmani e islamici hanno dovuto sopportare ad opera degli Stati Uniti per molti anni. Dio, adesso, si vendica per tutte le vittime che abbiamo dovuto subire”, ha detto.

Ascoltando il nastro Tv con le dichiarazioni di Bin Laden, sono due i motivi dell’ odio che il capo terrorista nutre contro gli Stati Uniti: ”la situazione dei palestinesi in Medio Oriente”, e le ”uccisioni di bambini e altri innocenti civili in Irak ad opera degli americani”.