11:17 giovedì 1 Febbraio 2018

Tim, de Puyfontaine: “Amos Genish sta lavorando nel modo giusto”

MILANO (WSI) – Amos Genish, l’Ad di Telecom Italia, ha illustrato all’Agcom un progetto di societarizzazione della rete che, sebbene ancora in fase preliminare, ha già il placet del presidente, Arnaud de Puyfontaine.

A dirlo lo stesso manager francese secondo cui Amos Genish sta lavorando nel modo giusto.

“E’ un progetto di separazione volontaria dell’infrastruttura in una società autonoma che resterebbe però controllata al 100% da Telecom, nell’ambito di un processo di rafforzamento delle garanzie di parità di trattamento di tutti gli operatori in cambio di qualche allentamento regolamentare”.

Breaking news

7/05 · 17:53
Credem, utili in aumento del 19,4% nel primo trimestre 2024

Credem ha annunciato risultati positivi per il primo trimestre del 2024, con un aumento dell’utile netto e della raccolta da clientela, oltre a una crescita significativa nel margine di intermediazione. La banca ha anche visto un incremento dei clienti e mantiene una solida posizione finanziaria.

7/05 · 17:37
Piazza Affari chiude a +0,75, balzo Campari e Unicredit

Piazza Affari chiude in rialzo trainata da Campari e Unicredit. Focus sempre su trimestrali e politica monetaria

7/05 · 15:43
A2A acquisisce il 70% di Parco Solare Friulano 2

Il Gruppo A2A ha annunciato l’acquisizione del 70% di Parco Solare Friulano 2, un passo significativo verso l’espansione della propria capacità fotovoltaica in Italia. L’impianto, situato nei Comuni di Santa Maria la Longa e Pavia di Udine, potrà generare oltre 210 GWh all’anno, alimentando più di 75.000 famiglie e contribuendo alla riduzione delle emissioni di CO2.

7/05 · 15:42
Microsoft e Nvidia finanziano la startup Wayve per la guida autonoma

Wayve, la startup britannica specializzata in tecnologia per la guida autonoma, ha annunciato un nuovo round di finanziamento di oltre 1 miliardo di dollari, con il sostegno di giganti come Microsoft e Nvidia.

Leggi tutti