Widiba rafforza la rete dei consulenti in Umbria

17 Luglio 2018, di Redazione

La rete di consulenti finanziati di Widiba si rafforza con l’ingresso di Virna Felicetti (nella foto) a Città di Castello, in Umbria. Con sette anni di esperienza nel settore bancario alle spalle, Felicetti ha deciso di diventare una professionista della consulenza. Si unirà alla squadra di Gianni Tariciotti e di Franco Piantoni, rispettivamente area manager e district manager, e opererà sotto la supervisione del tutor Dante Buitoni.

“L’ingresso di Virna si inserisce all’interno del progetto WoW-Women of Widiba, un percorso concreto di promozione della consulenza finanziaria al femminile che punta a offrire opportunità di business rispondendo a nuove esigenze di mercato. Non si tratta di un’iniziativa sulle quote rosa ma di valorizzazione culturale del ruolo e delle qualità femminili, un asset importante nella consulenza finanziaria che necessita sempre di più di ascolto, empatia, cura e fiducia nell’ambito della relazione con i clienti, tutti aspetti che le donne mettono al centro del loro agire”

ha commentato Tariciotti.

“Ho scelto Widiba perché credo rappresenti la realtà che meglio mi consenta di operare in libertà senza condizioni e conflitti di interesse – ha dichiarato Virna Felicetti -. Il modello multibrand di architettura aperta totale mi permette di avere sempre il soddisfacimento dei bisogni del cliente come obiettivo principale. E questo lo posso realizzare anche attraverso l’utilizzo di Wise, la piattaforma di consulenza unica in Italia certificata da un ente terzo e già in linea con le nuove direttive della Mifid2”.