Wall Street Italia fa notizia e porta l’economia a tutti con l’esclusiva a Friedman e De Laurentiis

3 Agosto 2022, di Luca Losito

Oggi la notizia siamo noi: le dichiarazioni del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, rilasciate ieri in esclusiva al programma Smart Talk di Wall Street Italia, sono rimbalzate su tutti i principali giornali nazionali. Questo perché nei 40 minuti di diretta, che vedeva ospite anche il giornalista economico Alan Friedman ed è stato condotta dal nostro direttore Leopoldo Gasbarro, le notizie emerse sono state davvero tante. E abbiamo raggiunto anche un altro degli obiettivi che ci poniamo sempre: avvicinare le persone all’economia. Siamo riusciti ad approfondire argomenti tecnici e complessi in modo semplice e accessibile a tutti, insieme ai due ospiti d’eccezione presenti.

Il video della puntata di Smart Talk

Per chi come noi è del mestiere ed è abituato a cercare le notizie, non a esserne oggetto, fa di sicuro piacere. Nel corso della trasmissione si è parlato di politica nazionale, geopolitica, macroeconomia, scenari futuri su calcio e finanza. Siamo stati “travolti” dalle visualizzazioni e dalle riprese sulla stampa nazionale, che riportiamo qui (basta cliccare sul nome del giornale per leggere l’articolo) per chi avesse voglia e piacere ad approfondire le dichiarazioni del vulcanico presidente del Napoli. Buona lettura!

Le menzioni di Wall Street Italia sulla stampa nazionale

Ecco, in ordine alfabetico, le principali testate giornalistiche nazionali che hanno ripreso l’intervista a De Laurentiis di Wall Street Italia:

Calciomercato.com

Calcio e Finanza

Corriere del Mezzogiorno

Corriere dello Sport

Fanpage

Gazzetta dello Sport

Il Mattino

la Repubblica 

Sportmediaset

Sky Sport